Rimborsi

Come specificato nei nostri Termini e Condizioni, che il Cliente accetta al momento dell’acquisto dei nostri prodotti, qualora il Cliente riceva un prodotto danneggiato o non conforme deve inviare un messaggio via e-mail a info@aziendascollosebastiana.it oppure via WhatsApp al numero: +39 334 180 1928, specificando numero e data dell’ordine e allegando relativa foto in cui si evidenzia il difetto segnalato entro e NON oltre 48 ore dal ricevimento della merce.

L’Azienda Scollo Sebastiana NON si assume la responsabilità sullo stato del prodotto superati questi termini in quanto la qualità potrebbe essere compromessa da una conservazione sbagliata o da una naturale maturazione, pertanto verrà presa in considerazione solo la segnalazione inviata nei termini richiesti.

L’eventuale rimborso del prezzo pagato e delle relative spese di spedizione verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente all’atto di acquisto del Prodotto. In caso contrario, il Cliente sarà invitato a fornire codice IBAN del proprio conto corrente bancario affinché l’Azienda Scollo possa eseguire mediante bonifico bancario il relativo rimborso.

close

Buoni sconto per te! 🎁

Iscriviti alla Newsletter per ricevere buoni sconto esclusivi e rimanere aggiornato sui nostri prodotti di stagione e sulle nostre ultime offerte!

Non inviamo spam! Leggi la nostra privacy policy per ulteriori info.