FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Clicca su ciascuna domanda per visualizzare la relativa risposta

Perché scegliere Azienda Scollo?

È un’azienda a conduzione famigliare siciliana. I prodotti della nostra azienda sono certificati bio, abbiamo un modello di agricoltura sostenibile per la tutela e la salvaguardia del territorio. Puoi venire a trovarci in azienda e vedere tu stesso cosa produciamo e perché no, raccogliere ed assaporare i nostri prodotti a km 0.

Tutti i prodotti sono Biologici?

Solo i prodotti con dicitura bio sono certificati bio.

Quando viene raccolta la frutta?

La frutta viene raccolta il giorno stesso della spedizione e spedita in giornata. Considerando che si tratta di prodotti freschi e appena raccolti possono verificarsi dei ritardi dovuti all’imprevedibilità della natura (eventi atmosferici inattesi come maltempo, pioggia o vento).

In quali giorni vengono effettuate le spedizioni?

Essendo prodotti deperibili, nel periodo estivo le spedizioni vengono fatte solo ad inizio settimana, nel periodo autunnale-invernale effettuiamo le spedizioni lunedì-martedì e venerdì.  Se richiesto dal cliente, per una particolare esigenza, possiamo spedire anche il mercoledì. L’obiettivo è garantire la massima freschezza dei nostri prodotti garantendovi le consegne il prima possibile al fine di evitare giacenze o ritardi.

Per spedizioni estere le partenze vengono fatte solo il lunedì’ in modo da garantirne la consegna entro il venerdì. Solo in via eccezionale mandiamo le spedizioni il martedì con consegna prevista venerdì- lunedì.

In quanto tempo mi arriva la merce?

Partendo il lunedì la merce arriva tra mercoledì / giovedì; Partendo martedì la consegna prevista è tra giovedì/ venerdì. Partendo venerdì arrivo previsto martedì. Per spedizioni estere le partenze vengono fatte solo il lunedì’ in modo da garantirne la consegna entro il venerdì. Solo in via eccezionale mandiamo le spedizioni il martedì con consegna prevista venerdì- lunedì.  

Effettuate spedizioni all'estero?

Sì, al momento spediamo in tutti i paesi Europei. Come paesi extracomunitari spediamo in Svizzera principalmente, per i restanti paesi consigliamo di contattarci via email o telefonicamente al + 39 3500382368 /+ 39 3341801928 

Come posso effettuare il pagamento?

Puoi pagare con:

  • Carta di credito, anche ricaricabile (Postepay, ecc.) o attraverso PayPal. Il pagamento è rapido e sicuro e senza commissioni;
  • Bonifico bancario, richiediamo una copia per evitare i tempi d’attesa.
  • Contrassegno (implica 5€ in più alla consegna)
Come funziona il vostro servizio clienti?

Siamo a disposizione per qualsiasi esigenza. E’ sufficiente contattarci via email a info@aziendascollosebastiana.it o telefonicamente (anche su Whatsapp) al numero +39 3500382368 / + 39 3341801928 

Quanto costa la consegna?

La consegna dei nostri prodotti varia in base al peso totale dell’ordine:

  • Da 0 a 4kg – € 6,50
  • Da 5 a 18 kg – € 9,50
  • Da 18 a 28kg – € 11,50

Per spedizioni pari o superiori ai 75€ la spedizione è gratuita .

Che tipologie di cassette sono disponibili?

Abbiamo box da 8kg, da 17 kg , da 27 kg ma spediamo anche al kg.

Cosa succede se il corriere non mi trova? o ritarda la consegna del pacco?

Verrà effettuato un secondo tentativo il giorno dopo. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno al secondo tentativo, la confezione rimane in giacenza ed a noi arriverà un’email per sbloccarla. Consigliamo di contattarci per intervenire tempestivamente. Se il corriere dovesse ritardare la consegna consigliamo sempre di contattarci in modo da sollecitare la consegna.

 

Se non riesco a fare ordine online cosa posso fare?

Qualora non si riesca a farle ordine online, non c’è da preoccuparsi , basterà contattarci (via telefonica o tramite WhatsApp ai numeri +39 3500382368 /+39 3341801928 o email  info@aziendascollosebastiana.it ) provvederemo noi stessi ad inviarvi un proforma dell’ordine, senza alcun impegno.

 

A quale corriere affidate le vostre spedizioni?

Noi affidiamo le nostre spedizione BRT (Bartolini), in caso si abbia un corriere di preferenza basterà indicarlo nell’ordine e provvederemo ad accontentarvi qualora fosse possibile.

 

Nel caso di piccoli gruppi d’acquisto fate qualche sconto?

Si, abbiamo delle promo sempre in atto, troverai tutte le info al seguente link https://www.aziendascollosebastiana.it/promo/ o nel caso non esitare a contattarci in modo da proporti la migliore offerta.

Come posso contattarvi?

In caso di ulteriore necessità puoi scriverci a info@aziendascollosebastiana.it oppure contattarci, anche tramite WhatsApp, al nostro numero: +39 3500382368 /+ 39 3341801928

5% DI SCONTO

Iscriviti subito alla nostra Newsletter! Inserisci la tua e-mail: riceverai uno sconto immediato da usare quando vorrai!

Non inviamo spam! Leggi la nostra privacy policy for ulteriori info